Il calciomercato della Serie D si infiamma attorno al nome di un talentuoso trequartista argentino: Emiliano Dalloro. Il giocatore, classe 2001, attualmente in forza alla Sancataldese nel Girone I, è finito prepotentemente nel mirino di diverse società, pronte a contendersi le sue prestazioni già nelle prossime finestre di trasferimento.

Dalloro, nonostante la giovane età, ha dimostrato di essere un elemento capace di fare la differenza in zona offensiva. Nelle 13 gare disputate finora in campionato con la maglia della Sancataldese, il trequartista ha contribuito in maniera attiva alla manovra, mettendo a segno un gol e fornendo un assist. La sua marcatura è arrivata nella sfida contro il Paternò, mentre l'assist è stato registrato contro l'Igea Virtus, proprio una delle squadre che ora sembra interessata al suo cartellino.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da fonti vicine al mercato, il talento argentino, che curiosamente viene indicato come un ventiquattrenne ed è un ex Nissa, è oggetto del desiderio di ben quattro club che militano tutti in Serie D.

La lista delle pretendenti che stanno seguendo con attenzione la situazione di Dalloro include la Virtus Francavilla, società ambiziosa e sempre alla ricerca di qualità nel reparto avanzato. A questa si aggiunge l'Igea Virtus, che ha avuto modo di saggiare direttamente le sue qualità in campo.

Completano il quartetto l'Acireale e la Luparense, due club che evidentemente ritengono che le capacità tecniche e la visione di gioco dell'argentino siano il tassello mancante per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print