La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Vittorio Raffo, vice-presidente del Sestri Levante, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Siamo partiti per fare bene, pensavamo di avere una squadra attrezzata. La prima partita è stata difficile, il calendario ci ha messo subito di fronte a squadre importanti, ma ci conforta il fatto che creiamo tanto. Vogliamo fare un campionato quanto più tranquillo possibile, cercando di sviluppare il lavoro fatto lo scorso anno con la juniores: ne abbiamo 4 di titolari che lo scorso anno giocavano lì».

Sul girone: «Molto equilibrato, non c'è il Novara di turno, ma ci sono tante buone squadre. Sappiamo di non aver l'imperativo di voler vincere, ma speriamo di stare tra le prime e disputare un buon campionato».

Prossimo impegno contro il Chisola: «Partita complicata, hanno zero punti e arriveranno col coltello fra i denti. Quando ti danno favorito, poi hai tutto da perdere: bisogna tenere bene i piedi per terra, se cadi ti fai male in questo campionato».

Mercato chiuso? «Sì, fino a dicembre sicuramente restiamo così, poi vediamo in base agli infortuni».

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 23 settembre 2022 alle 17:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print