Potrebbe terminare dopo appena un mese, e cinque presenze, l'avventura del difensore, classe 1992, Liberato Russo allo United Riccione. Secondo quanto risulta alla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, l'esperto calciatore molto probabilmente a breve risolverà il suo contratto con il club romagnolo optando per la rescissione consensuale.

Russo è finito nel mirino di diversi club di serie D che sembrano intenzionati ad affondare il colpo assicurandosi il centrale che dal suo arrivo in biancoazzurro è diventato un punto fermo della squadra portando esperienza e professionalità che hanno contribuito allo score di tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta: risultati determinanti per uscire dalla zona play-out lo United che ad oggi, finisse il campionato, sarebbe salvo.

Ricordiamo che in carriera Russo ha indossato le maglie di Benevento, Vico Equense, Ponsacco, ACR Messina, Arzachena, Nissa, Kras Repen, Sant'Antonio Abate, Metapontino, Spoleto, Fortis Juventus, Ercolano, Sorrento, Portici, Locri, Bastia, Matese, Anagni, Giugliano, Siracusa, Acireale, Nola, Palmese e Costa d'Amalfi.

Il calciatore piace molto anche in Eccellenza campana, sulle sue tracce ci sono infatti alcune big del massimo campionato dilettantistico regionale pronte a chiuderne l'ingaggio. Secondo quanto risulta, la volontà di Liberato Russo è quella di valutare tutte le offerte sul tavolo per poi decidere il suo futuro che ad oggi sarà ancora quasi certamente in serie D.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 18:00
Autore: Marco Pompeo
vedi letture
Print