Casteltermini Calcio: a rischio ritiro dal campionato di Promozione

Promozione Sicilia
22.02.2024 01:00 di Michele Caffarelli   vedi letture
Casteltermini Calcio: a rischio ritiro dal campionato di Promozione

Il Casteltermini Calcio ha comunicato con rammarico la possibilità di ritirare la squadra dal campionato di Promozione. La decisione è stata presa a causa della perdurante inagibilità dello Stadio Comunale “F. Lombardo”, che impedisce sia gli allenamenti che le partite.

Sono trascorsi quattro mesi dalla sospensione dell'utilizzo dello stadio e ad oggi non è stata ancora trovata una soluzione. La situazione è inaccettabile e sta causando gravi danni economici alla società, con perdite ingenti e non quantificabili.

La delicata gara interna con il Partinicaudace, in programma domenica prossima, potrebbe essere l'ultima partita del Casteltermini Calcio se non si troverà una soluzione immediata. La società non esclude di prendere decisioni drastiche per tutelare i propri interessi e il futuro della squadra.

Il Casteltermini Calcio stigmatizza la vergognosa inefficienza delle autorità competenti nel risolvere una situazione che penalizza non solo la società calcistica, ma l'intera comunità di Casteltermini.

La speranza è che si intervenga tempestivamente per scongiurare il ritiro della squadra dal campionato e permettere al Casteltermini Calcio di continuare a disputare le proprie gare casalinghe davanti ai propri tifosi.