ufficiale

Un bomber ex Serie C e D riparte dalla Promozione pugliese

Promozione Puglia
10.09.2021 14:26 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Un bomber ex Serie C e D riparte dalla Promozione pugliese

Colpo di calciomercato in entrata importante per la Rinascita Rutiglianese in vista della stagione 2021-2022. A firmare è la punta di esperienza, classe 1986, Fabio Loseto.

Un colpo da “novanta”, un innesto di spessore assoluto per la società del presidente Saffi. Fabio Loseto – fantasista dalle doti eccelse – vestirà la maglia granata. Gettoni di presenza in C2 a Monopoli (7) e in D con le casacche di Trani e Noicàttaro (42 complessive) ma non solo: il curriculum di Loseto recita plurimi trascorsi nelle piazze più prestigiose del panorama regionale tra cui Molfetta, Atletico Corato, Liberty Palo, Atletico Mola, Sudest Locorotondo e Canosa Calcio. Grande protagonista nella vittoria del campionato con il Norba Conversano (Prima Categoria) nella s.s. 17/18, Loseto ha indossato anche le maglie di United Sly, Vigor Bitritto e Bitritto Norba.

Fabio Loseto: «Sono contento di essere a Rutigliano, una piazza calcistica importante. Qui ho trovato una società seria ed un progetto ambizioso. Credo che, in un gruppo complessivamente giovane, i giocatori più esperti debbano fornire un contributo importante. Questo è il mio obiettivo principale: aiutare la squadra a raggiungere i traguardi prefissati dalla dirigenza. Sono in fase di recupero da un infortunio e sto lavorando sodo per tornare, quanto prima, in campo. Non vedo l’ora di farlo».