Salernitana, il nuovo direttore sportivo è Gianluca Petrachi

15.06.2024 00:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Salernitana, il nuovo direttore sportivo è Gianluca Petrachi

È ufficiale: Gianluca Petrachi è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. L'esperto dirigente, ex Roma e Torino, ha firmato un contratto biennale con il club granata, con l'obiettivo di costruire una squadra solida e competitiva per la prossima stagione di Serie A.

Un grande colpo per la Salernitana

L'arrivo di Petrachi rappresenta un vero e proprio colpo per la Salernitana. Il dirigente romano vanta una grande esperienza. Petrachi è un conoscitore del mercato e avrà il compito di costruire una squadra in grado di riportare la Salernitana in Serie A e di togliersi qualche soddisfazione.

Questo il comunicato del club granata: La U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Gianluca Petrachi e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. Il Direttore Petrachi ha sottoscritto un contratto biennale.

La Società ringrazia altresì il Direttore Generale Walter Sabatini e il collaboratore Pietro Bergamini per il lavoro e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali.