Albinoleffe, mister Marcolini: «Pergolettese squadra capace di creare tanto»

16.10.2021 22:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Albinoleffe, mister Marcolini: «Pergolettese squadra capace di creare tanto»

Mettersi alle spalle la sconfitta di Gorgonzola contro il Renate e ripartire. È questo l'obiettivo della Prima Squadra bluceleste che domani - domenica 17 ottobre, ore 17.30 - allo Stadio "Giuseppe Voltini" di Crema farà visita alla Pergolettese. La compagine allenata da Stefano Lucchini è reduce a sua volta dal 3-1 subìto in terra veneta per mano del Legnago e a oggi occupa la penultima posizione in classifica (al pari della Virtusvecomp Verona, ndr) con 5 punti.

"Quella di domani è una partita molto insidiosa - spiega mister Michele Marcolini alla vigilia del match - contro una formazione che non sta attraversando un momento semplice. Se però si analizzano bene le loro gare, ci si accorge come la Pergolettese sia una squadra capace di creare tanto, pericolosa e ficcante in avanti e che in questo ultimo periodo viene spesso colpita al primo errore".

"I nostri avversari - prosegue il tecnico bluceleste - avranno grandissima voglia di conquistare i tre punti per rialzarsi subito. Anche per questo dovremo prestare un'attenzione ancora maggiore ed essere bravi a curare ogni minimo particolare. Per far punti a Crema servirà una prestazione di livello".