Il Campobasso sta lavorando in vista del ritorno in Serie C e, secondo gli ultimi rumors di mercato, i molisano avrebberi messo nel mirino Alessandro Pellitteri, centrocampista classe 2004, all'Alessandria nell'ultima stagione. La trattativa è ben avviata e potrebbe concretizzarsi a breve. 

Il centrocampista 20enne, talento della città di Alfieri sbocciato con la casacca della Juventus prima e dell’Alesssandria poi, dopo un’annata trascorsa tra Primavera e prima squadra, ad Ottobre 2023 si è tolto la soddisfazione di giocare per la prima volta titolare con la maglia dei Grigi.

Il playmaker-mezzala, centrocampista dotato di fosforo, visione di gioco e buon senso del gol, ha giocato nell’undici di partenza nella sfida tra Albinoleffe e Alessandria, gara terminata a reti bianche, per poi entrare a match in corso nell’ultima sfida della squadra piemontese, conclusa con un successo.

Dopo le magìe di Luis Hasa, classe 2004 come Pellitteri cresciuto nella Juve, premiato come miglior calciatore dell’Europeo under, un altro astigiano si è fatto largo nel calcio professionistico.

Sezione: Serie C / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 10:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print