Un esordio in salita per la Feralpisalò nei playoff di Serie C. La formazione gardesana ha subito una battuta d'arresto per 3-1 allo stadio Ezio Scida nella gara d'andata del Primo Turno della Fase Nazionale, rendendo il percorso verso la promozione decisamente più arduo. 

Tuttavia, la speranza di ribaltare le sorti del doppio confronto rimane viva, a patto di una prestazione di altissimo livello nella sfida di ritorno, in programma mercoledì 14 maggio.

«Siamo molto dispiaciuti – ha dichiarato al termine dell'incontro il tecnico dei Leoni del Garda, Aimo Diana -, è stata una partita complicata contro una squadra che sapevamo che fosse forte e l’ha dimostrato. Al minimo errore contro questi attaccanti si viene puniti, dovremo fare di più, c’è ancora un’altra partita. Conosco i miei calciatori e sono convinto che metteranno tutto per vincere».

Per proseguire il cammino nei playoff, la Feralpisalò nella gara di ritorno avrà un solo imperativo: vincere con almeno due gol di scarto. Un compito certamente non semplice, ma che non scoraggia l'ambiente.

«Chiaramente la situazione si è ribaltata – ha concluso l'allenatore verdeblù, Aimo Diana -, faremo in modo di poterci riuscire e daremo il massimo fino all’ultimo secondo della partita. I gol? Abbiamo subito reti che non mi aspettavo di prendere. Siamo una squadra esperta, dovevamo portare avanti la gara sulla parità, l’apporto del pubblico ha portato tanto alla squadra di casa».

Sezione: Serie C / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print