Il Foggia 1920 si arricchisce di un nuovo innesto di qualità. La società pugliese ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Gianmarco Castorri, prelevato dal Cesena Football Club con la formula del prestito.

L'accordo prevede che il giovane talento romagnolo militi nelle file rossonere fino al termine della stagione 2025-2026, rappresentando così un investimento a medio termine per la società del presidente che punta su prospetti di valore per consolidare la propria posizione in categoria.

Castorri, classe 2005 e originario di Cesena dove è venuto al mondo l'8 settembre, rappresenta uno dei prodotti più interessanti del vivaio bianconero. La sua formazione calcistica è avvenuta interamente nel settore giovanile della squadra della sua città natale, dove ha bruciato le tappe distinguendosi per qualità tecniche e visione di gioco.

Il neo-acquisto rossonero ha già fatto il suo ingresso nel ritiro della squadra, attualmente impegnata nella preparazione a Trinitapoli. Il giovane mediano è dunque immediatamente a disposizione del tecnico Delio Rossi, che potrà valutarne l'inserimento negli schemi tattici della formazione.

Sezione: Serie C / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 16:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print