L'Asti continua a muoversi con decisione sul mercato per potenziare la propria rosa e comunica ufficialmente l'acquisto di Andrea Toldo. Il giovane calciatore entra a far parte del gruppo biancorosso, portando nuova linfa e freschezza al reparto offensivo a disposizione dello staff tecnico.

Nato nel 2005, Toldo rappresenta un profilo di grande interesse nel panorama dei giovani talenti della categoria. Nonostante la giovane età, l'attaccante vanta già esperienze significative nel calcio dilettantistico e giovanile di alto livello, avendo vestito maglie importanti che ne hanno favorito la crescita tecnica e caratteriale. Nel suo recente passato sportivo figurano infatti le avventure con il Sangiuliano e il Magenta, oltre all'esperienza maturata tra le fila della Pro Sesto.

L'innesto di un calciatore con queste caratteristiche conferma la volontà della società astigiana di puntare su profili giovani ma già pronti a dare il proprio contributo in campo. Toldo si integra perfettamente nel progetto tecnico dell'Asti, che punta a consolidare la propria posizione facendo affidamento su atleti motivati e in cerca di definitiva consacrazione.

Sezione: Serie D / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 14:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print