L'Ancona prosegue nel suo percorso di rafforzamento dell'organico, guardando con particolare attenzione alla linea verde e al futuro del proprio reparto arretrato. La società dorica ha infatti comunicato ufficialmente di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Mattia Braghetti, giovane promessa del calcio italiano che va a integrare il pacchetto dei portieri a disposizione del club.

Braghetti, estremo difensore nato nel 2006, rappresenta un innesto di prospettiva che si sposa perfettamente con la volontà della dirigenza di inserire elementi giovani e motivati all'interno della rosa. Nonostante la giovane età, il portiere ha già attirato l'attenzione per le sue doti fisiche e tecniche, qualità che ora metterà al servizio della causa biancorossa in questa stagione.

L'integrazione del nuovo calciatore nel mondo Ancona è già avvenuta a pieno regime. Mattia Braghetti ha infatti iniziato a sostenere le prime sessioni di allenamento insieme ai nuovi compagni di squadra, mettendosi immediatamente a disposizione dello staff tecnico guidato da mister Agenore Maurizi. Sotto la direzione dell'allenatore e dei suoi collaboratori, il giovane portiere inizierà il percorso di inserimento negli schemi tattici e di affinamento della preparazione atletica per essere pronto alla chiamata in campo.

Sezione: Serie D / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 14:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print