Il Calcio Foggia 1920 è lieto di annunciare di aver completato l'organigramma tecnico per la stagione sportiva 2024/25. Lo staff tecnico sarà guidato da mister Massimo Brambilla e vedrà la partecipazione di nomi di altissimo livello.

Il ruolo di allenatore in seconda della prima squadra è stato affidato a Christian Terni, ex calciatore del Milan e ora allenatore. Terni, nato nel 1972 a Cernusco sul Naviglio, ha intrapreso la carriera di allenatore dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

Alberto Pasini sarà il nuovo collaboratore tecnico. Pasini, nato nel 1989 a Desenzano del Garda, è un preparatore atletico esperto e qualificato. Dal 2017 è Docente di Metodologia dell’allenamento per il Settore Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio ed è stato anche Responsabile dell’area performance del Bologna FC.

Il ruolo di mister dei portieri è stato affidato a Domenico Botticella, che torna in rossonero dopo aver indossato la maglia dei satanelli come calciatore e aver ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri nella stagione sportiva 2021/22.

Infine, l'incarico di match analyst è stato assegnato a Piero Colangelo, che torna a Foggia dopo l'esperienza della scorsa stagione nel Sorrento sotto la guida di mister Maiuri.

Sezione: Serie C / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 09:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print