Il Pompei è pronto a mettere a segno un colpo importante per il proprio centrocampo, puntando su un profilo giovane ma già estremamente rodato. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziarocalcio.com, il club ha trovato l'intesa con Emmanuel Cuomo, centrocampista classe 2002.

Emmanuel Cuomo, nonostante la sua giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto nel campionato di Serie D. Un dato che salta subito all'occhio è il numero di partite disputate nella categoria: ben oltre 150 gare giocate. Una cifra impressionante per un calciatore del 2002, che testimonia la sua continuità di rendimento e la fiducia riposta in lui dai vari club.

Nel corso della sua carriera, Cuomo ha vestito maglie importanti del panorama dilettantistico, militando con Nocerina, Cavese, San Marzano, Costa D'Amalfi, Acerrana e Cittanovese. Queste esperienze gli hanno permesso di confrontarsi con diverse realtà calcistiche e di affinare le sue doti di centrocampista, acquisendo una notevole maturità tattica e tecnica.

L'arrivo di Emmanuel Cuomo al Pompei Calcio rappresenterebbe un innesto di grande valore. Il centrocampista porterebbe dinamismo, visione di gioco e un'esperienza preziosa in una categoria impegnativa come la Serie D. La sua capacità di leggere le situazioni e la sua abitudine al campo lo renderebbero un pilastro su cui costruire il gioco della squadra.

Il Pompei Calcio, trovando l'intesa con Cuomo, dimostra la volontà di costruire una rosa competitiva, unendo la gioventù di un talento promettente con la solidità garantita da un così vasto numero di presenze in categoria. I tifosi attendono ora l'ufficialità per celebrare l'arrivo di questo importante rinforzo.

Sezione: Serie D / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 06:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print