Prosegue a ritmo serrato la preparazione del Trento, che si avvicina ai primi appuntamenti ufficiali della nuova stagione. Dopo una serie di amichevoli, i gialloblù si preparano a un test di alto livello per saggiare la loro condizione fisica e tattica. L'appuntamento è per domani pomeriggio, quando al Briamasco arriverà l'FC Südtirol, formazione che milita nel campionato di Serie B.

La sfida contro i biancorossi, con fischio d'inizio fissato per le 17:30, rappresenta l'ultima e più impegnativa prova prima dell'inizio delle competizioni ufficiali.

Sarà un'occasione cruciale per il tecnico per rifinire gli ultimi dettagli e testare gli schemi in vista del primo impegno di Coppa Italia Serie C, in programma domenica 17 agosto alle 21:00 contro il Carpi.

La società ha reso note le modalità d'accesso per i tifosi che vorranno assistere all'amichevole. L'ingresso allo stadio di via Sanseverino sarà consentito nei settori di Tribuna Nord e Curva Mair. I biglietti saranno disponibili al costo di 10 euro per l'intero e 5 euro per il ridotto, riservato agli Under 18. Una cornice di pubblico, seppur parziale, che darà la giusta atmosfera a questo ultimo banco di prova prima che la stagione entri nel vivo.

Sezione: Serie C / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 22:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print