Il mercato calcistico si infiamma attorno al nome di Luigi Cuppone, attaccante classe '97 in forza al Cerignola. Il giocatore, sotto contratto con il club gialloblù per le prossime due stagioni, è diventato uno degli obiettivi principali di diversi club, a testimonianza del suo valore e del suo potenziale.

Le nostre fonti confermano che la Salernitana ha manifestato un forte interesse per il giovane attaccante. L'operazione non è semplice, ma il club campano ha avviato i contatti per verificare la possibilità di un trasferimento. Tuttavia, la concorrenza si fa agguerrita e non proviene solo dalla Serie B.

Anche due importanti formazioni del Girone A di Serie C si sono mosse per Cuppone. Si tratta dell'Union Brescia e del Vicenza, che hanno sondato il terreno per capire la fattibilità di un'operazione che potrebbe rinforzare in maniera significativa i rispettivi reparti offensivi. L'interesse di questi club di alta classifica dimostra come Cuppone sia considerato un profilo in grado di fare la differenza in Serie C.

Il futuro dell'attaccante del Cerignola è ora un'incognita. Con la Salernitana a fare da capofila e due pretendenti agguerrite nel Girone A, le prossime settimane saranno decisive per capire dove andrà a giocare il talentuoso attaccante, che potrebbe presto cambiare aria pur rimanendo legato da un contratto pluriennale con il suo attuale club.

Sezione: Serie C / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print