La sconfitta in Coppa Italia contro il Campobasso e l'imminente esordio in campionato contro l'Altamura, una diretta concorrente, hanno spinto il direttore sportivo Degli Esposti a imprimere una forte accelerazione al mercato della Casertana. L'obiettivo è completare una rosa che si è dimostrata ancora in cerca di assetto definitivo.

Mentre l'annuncio per l'arrivo di Toscano sembra ormai imminente, il vero e proprio colpo che farebbe sognare i tifosi rossoblù sarebbe il ritorno di Alessio Curcio. L'attaccante, attualmente in forza alla Ternana, ha manifestato in diverse occasioni la sua intenzione di lasciare l'Umbria, vista la situazione di profonda incertezza che circonda il club rossoverde.

Di fronte a questa opportunità, i "falchetti" si sono prontamente inseriti, formulando una proposta per riportare a casa un bomber che ha già lasciato il segno in passato. L'ostacolo principale all'operazione è rappresentato dall'ingaggio del giocatore, ma la soluzione sembra a portata di mano: Curcio potrebbe accettare di spalmare il proprio stipendio su almeno un biennio, rendendo così l'affare economicamente sostenibile per la Casertana. Se l'accordo sulla durata contrattuale venisse raggiunto, il ritorno del prolifico attaccante sarebbe a un passo dal concretizzarsi.

Sezione: Serie C / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 07:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print