Il calendario delle amichevoli estive della Pro Vercelli si arricchisce di un appuntamento di grande prestigio: le "Bianche Casacche" affronteranno il Pisa, neopromosso in Serie A, in un test amichevole. La sfida è fissata per domenica 27 luglio 2025, con fischio d'inizio alle ore 17:30. L'incontro si disputerà presso il centro sportivo "Valdigne Mont Blanc" di Morgex.

Questa amichevole offre alla Pro Vercelli di mister Michele Santoni l'opportunità di misurarsi contro una squadra che rappresenta l'élite del calcio italiano. Per il Pisa, guidato da una vecchia conoscenza del calcio piemontese e nazionale, mister Alberto Gilardino, sarà un'occasione per affinare la preparazione in vista del difficile campionato di Serie A.

L'appuntamento di Morgex si preannuncia come un banco di prova significativo per entrambe le formazioni. Per la Pro Vercelli, sarà l'occasione per valutare la condizione fisica e tattica dei giocatori, testare nuovi schemi e integrare i nuovi acquisti. Per il Pisa, invece, sarà un'ulteriore tappa nel percorso di avvicinamento alla massima serie, dove l'intensità e la precisione saranno fondamentali.

Gli appassionati di calcio avranno la possibilità di assistere a una partita interessante, con la Pro Vercelli che cercherà di mettere in difficoltà una squadra di categoria superiore, mentre il Pisa cercherà conferme e rodaggio in vista degli impegni ufficiali.

Sezione: Serie C / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 21:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print