Il Trapani ha ufficializzato - attraverso una nota sui propri canali ufficiali - la definizione di due cessioni. Una doppia operazione in uscita che conferma l'esclusiva di NotiziarioCalcio.com sull'approdo di Matteo Guerriero ad una big di serie D (QUI per leggere la notizia). L'altro giovane che parte, ma soltanto in prestito, è Riccardo Sciortino, ufficializzato già ieri dalla Pistoiese (QUI per leggere la notizia).

Questa la nota del club siciliano:

La società Fc Trapani 1905 rende noto di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Guerriero a titolo definitivo al Treviso FBC. Il difensore, classe 2005, dopo la stagione 2023/2024 in maglia granata si era trasferito al Guidonia Montecelio con la formula del prestito annuale dove ha giocato nella stagione conclusasi lo scorso 30 giugno.

Contestualmente la società comunica il trasferimento, a titolo temporaneo, alla Pistoiese Football Club del centrocampista della formazione Primavera Riccardo Sciortino. Il classe 2005, nel corso della stagione è stato aggregato in prima squadra con cui ha esordito tra i professionisti.

A Guerriero e Sciortino le migliori fortune personali e professionali

Sezione: Serie C / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 12:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print