La Vis Pesaro ha comunicato un cambio di programma nel suo precampionato, annunciando l'annullamento dell'amichevole prevista per domenica 10 agosto contro lo Spezia allo stadio "Alberto Picco". La decisione spinge la squadra a concentrarsi interamente sui prossimi impegni ufficiali, che prenderanno il via a breve, delineando un agosto intenso e ricco di sfide decisive.

Il mese di agosto per la Vis Pesaro si prospetta, infatti, pieno di appuntamenti cruciali. Il primo impegno ufficiale è fissato per sabato 16 agosto, quando i biancorossi scenderanno in campo allo stadio "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto per affrontare la Sambenedettese nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. La gara, che si giocherà alle 21:00, rappresenta un primo banco di prova per le ambizioni stagionali della squadra.

Il calendario di campionato prenderà il via una settimana dopo. La prima giornata della Serie C Sky Wifi vedrà la Vis Pesaro in trasferta, venerdì 22 agosto alle 21:15, per affrontare il Pineto allo stadio "Pavone-Mariani". Il debutto casalingo, invece, è in programma il venerdì successivo, 29 agosto, quando i ragazzi della Vis Pesaro ospiteranno il Rimini allo stadio "Tonino di Benelli" alle 21:00 per la seconda giornata.

Nel frattempo, la società ha ricordato ai suoi sostenitori che è ancora attiva la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026. Sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento, che garantisce l'accesso a tutte e 19 le partite casalinghe, fino a venerdì 22 agosto. Un'occasione per i tifosi di assicurarsi un posto sugli spalti e supportare la squadra in questa nuova avventura.

Sezione: Serie C / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print