Giacomo Modica, tecnico del Messina, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta nel derby di Coppa col Catania, nelle parole riportate da MessinaSportiva.it: “Abbiamo dato spazio a tanta gente che si era allenata molto e aveva giocato poco o era reduce da infortuni, acciacchi e lunghe assenze. Cercavo risposte che sono arrivate da elementi come Franco, che non giocava da cinque mesi e ha retto 65 minuti. I ragazzi hanno proposto tante cose buone. Mi aspettavo soltanto una gara utile per mettere minutaggio nelle loro gambe.

Il Catania è una squadra importante, che si presenta da sola, con qualità in tutti i reparti e un allenatore esperto. Non l’abbiamo sottovalutata, anche perché considerato l’avversario non si poteva. Gli errori fanno parte del gioco contro un avversario che ha questa qualità. Ci sono cose brutte da vedere, come dei palloni che sbattono a terra, mentre dovremmo anticipare l’avversario.

Sulla prossima di campionato: "Col Sorrento è una gara non semplice, in un campionato tosto. Ci sono squadre con un grande passato in B e organici importanti ma non puoi mai sottovalutare avversarie che sulla carta sembrano più deboli. Nessuno parte battuto in partenza. Il Sorrento ha proposto il calcio più bello del girone nelle prime cinque gare: le ho viste tutte, ha pagato momenti e situazioni. Dobbiamo prepararla molto bene senza guardare la classifica”. 

Sezione: Serie C / Data: Gio 05 ottobre 2023 alle 21:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print