Pergolettese, Contini: "Vittoria col Piacenza? Gare di mezza estate"

29.07.2019 08:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Pergolettese, Contini: "Vittoria col Piacenza? Gare di mezza estate"

Prima uscita ufficiale della Pergolettese davanti al proprio pubblico, e subito una bella soddisfazione, superando il Piacenza per 3 reti a 1.
Soddisfatto anche mister Contini, con tutte le precauzioni del caso, a fine amichevole, anche per la prestazione fornita

“Il risultato fa sicuramente piacere; è stato un ottimo allenamento. Dobbiamo rimanere coi piedi per terra, perché è pur sempre stata una partita di mezza estate, dopo soli 15 giorni di preparazione. I ragazzi mi sono piaciuti per il fatto di aver sempre provato a fare quello che chiedevo.
Mi e’ piaciuto lo spirito in campo dei miei ragazzi che si chiamavano e nel cercare di essere sempre organizzati e stare bene in campo. Nel secondo tempo, ho cambiato anche modulo per far giocare tutti. L’unica nota negativa e’ stato l’infortunio di Rao, che stava facendo molto bene fino a quel momento. Ripeto, e’ stato un ottimo allenamento, con l’impegno msssimo da parte di tutti".

Hai una rosa numericamente numerosa, pero’ da completare. Ti aspetti altri arrivi? Credo che la Societa’ fara’ qualche innesto. Io faccio l’allenatore e vado avanti per la mia strada, allenando chi ho a disposizione divertendomi".

Domenica prossima inizia la Coppa Italia di serie C. Affronterete in trasferta la Juventus U23 ad Alessandria. 
“Un nome affascinante. Sara’ la prima gara in cui avra’ importanza il risultato. Ci da’ enorme soddisfazione essere arrivati a giocare la Coppa Italia contro formazioni di questo rango. Ci prepareremo al meglio per essere all’altezza dell’impegno":
“Questa e’ una domanda da rivolgere ai Dirigenti. Io alleno chi ho a disposizione.