Perugia, mister Caserta: «La squadra ha dato tutto, ora spero di recuperare Murano e Negro»

21.11.2020 23:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fonte: calciogrifo.it
Perugia, mister Caserta: «La squadra ha dato tutto, ora spero di recuperare Murano e Negro»

Secondo 0-0 consecutivo dopo Carpi e nuove difficoltà nel trovare la via del gol. Il derby contro il Gubbio è stata un’occasione persa per il Perugia ma il tecnico biancorosso resta fiducioso. “Non sono preoccupato, è un momento in cui non risuciamo a fare gol. La prestazione c’è stata – ha detto Caserta – perché abbiamo creato tanto e concesso poco”.

Il Gubbio ha lamentato la mancanza di un rigore nella ripresa ma “dal campo non l’ho visto, non mi va di parlare di questo episodio. Va analizzata l’intera gara. – ha aggiunto l’allenatore del Perugia a Umbria Tv -, noi abbiamo provato a vincere dal primo all’ultimo minuto. Nel primo tempo abbiamo forzato un po’ le giocate, poi quando non sblocchi questo tipo di partire diventa tutto complicato e si rischia anche di perdere. Oggi ci sono tanti lati positivi perchè la squadra ha dato tutto, dispiace perché i ragazzi meritavano la vittoria”.

Caserta ha scelto un attacco diverso dal primo minuto. “Minesso ha fatto una grande partita, l’ho preferito a Bianchimano per caratteristiche tecniche e perché aveva nelle gambe 65′ minuti. Non è andata bene ma guardiamo alla prossima“. Sul piano tattico “il Gubbio aveva giocato sempre diversamente, stavolta si è messo quasi a specchio (3-4-1-2, ndr) per bloccare le corsie. Noi abbiamo cercato di ottenere i 3 punti in tutti i modi e non ci siamo riusciti. Ora abbiamo una settimana e spero di recuperare Murano e Negro“.