Il calciomercato entra nel vivo con una trattativa che sta catalizzando l'attenzione di diversi club. L'attaccante classe 1992 Claudio Santini, in uscita dall'Union Brescia, è al centro di una vera e propria contesa tra squadre di Serie B e Serie C.

Secondo le informazioni raccolte da TuttoC.com, il giocatore, che si appresta a lasciare la sua attuale squadra in questa finestra di mercato, è corteggiato da diverse formazioni. Tra le pretendenti più agguerrite figura la Virtus Entella, società di Serie B che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo con un elemento d'esperienza come Santini.

L'interesse non si limita, però, al campionato cadetto. Anche in Serie C, diverse squadre di blasone si sono fatte avanti. Il Livorno, il Ravenna e l'Arezzo sono pronte a darsi battaglia per accaparrarsi le prestazioni del centravanti, che rappresenterebbe un innesto di grande valore per qualsiasi ambizioso progetto sportivo. L'asta per Santini promette di tenere banco nelle prossime settimane, con l'esito ancora tutto da scrivere

Sezione: Serie C / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print