In casa Foggia, in attesa di definire le ultime mosse di mercato in vista della difficile trasferta a Catania, è sfumato un potenziale rinforzo per il centrocampo. Nonostante le trattative in corso, non si è concretizzato l'ingaggio di Antonio Borgia, mediano classe 2003.

Il giovane centrocampista, che nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Montevarchi, non vestirà nuovamente la maglia rossonera. Per lui, infatti, si sarebbe trattato di un gradito ritorno, avendo già fatto parte del settore giovanile del club pugliese. L'operazione, che sembrava possibile, si è invece arenata, costringendo il Foggia a guardare altrove per rinforzare la rosa.

La società continua a monitorare il mercato per trovare i profili giusti da inserire, in modo da completare la squadra e affrontare al meglio le prossime sfide, a partire dalla gara esterna contro il Catania. La mancata firma di Borgia non chiude il capitolo del mercato, ma rappresenta una battuta d'arresto inaspettata.

Sezione: Serie C / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print