Spal, il saluto di Di Carlo: «L'emozione ha superato ogni mia aspettativa»

24.06.2024 22:03 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Spal, il saluto di Di Carlo: «L'emozione ha superato ogni mia aspettativa»

Domenico Di Carlo ha salutato la SPAL e la città di Ferrara dopo l'esperienza sulla panchina estense. La società ha deciso di non rinnovare il contratto del tecnico e di affidare la guida della squadra ad Andrea Dossena, lo scorso anno alla Pro Vercelli.

La SPAL si appresta quindi ad affrontare la nuova stagione di Serie C con un nuovo allenatore e con l'obiettivo di tornare subito in Serie B. La società spera di poter contare sulla dedizione e sulla passione dei suoi tifosi per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Queste le parole di Di Carlo affidate ad instagram:

"Fin da subito mi avete fatto sentire uno di voi, trasmettendomi la vostra passione unica ed infinita per questi colori e proprio per questo desidero ringraziare dal profondo del mio cuore tutti voi, tifosi biancazzurri.

L’emozione provata nel sedersi su quella panchina al Mazza ha superato ogni mia aspettativa. Quando tutto sembrava perduto abbiamo compiuto un’impresa incredibile e questo perché abbiamo remato tutti nella stessa direzione, con fiducia e stima reciproca, ricreando un nuovo entusiasmo. Prezioso, vincente.

Ringrazio il Club per l’opportunità che mi ha concesso e, sperando che questo mio saluto possa essere solo un arrivederci, auguro alla SPAL di tornare al più presto nei palcoscenici che le competono".