L'assenza di Domenico Frare dalla sfida di Coppa Italia di sabato scorso contro l'Arzignano non è passata inosservata e, come riportato da Trivenetogoal, ha una spiegazione ben precisa.

Il difensore della Triestina è infatti al centro di una trattativa di mercato con la Virtus Entella, società ligure che ha formalmente avanzato un'offerta per assicurarsi le sue prestazioni.

Il suo mancato impiego nella prima uscita stagionale della squadra giuliana non è casuale: è un chiaro segnale che il futuro del giocatore potrebbe essere lontano da Trieste. L'Entella ha mostrato un forte interesse per il cartellino del difensore e le due società sono attualmente in contatto per definire i dettagli dell'accordo.

Le discussioni sono in corso per trovare un'intesa definitiva e, se le parti dovessero raggiungere un punto d'incontro, il trasferimento potrebbe concretizzarsi a breve. La potenziale partenza di Frare rappresenta un elemento di grande importanza per il mercato della Triestina, che dovrà eventualmente muoversi per coprire il suo posto nella retroguardia. Il difensore, dunque, attende l'esito della trattativa, pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

Sezione: Serie C / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 18:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print