La Pro Patria ha messo a segno un colpo importante per il proprio centrocampo. Il club ha infatti annunciato l'ingaggio di Andrea Schiavone, un calciatore classe 1993 con un curriculum di tutto rispetto.

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Schiavone porta con sé un bagaglio di esperienze maturate in diverse categorie del calcio italiano. Ha avuto modo di calcare i campi della Serie A con la maglia della Salernitana e si è distinto in Serie B vestendo le casacche di Siena, Modena, Livorno, Cesena, Venezia e SüdTirol. Anche in Serie C ha lasciato il segno, giocando con il Bari e l'Olbia.

La sua lunga carriera e la capacità di adattarsi a diversi contesti lo rendono un rinforzo di grande valore per la squadra. Il centrocampista si lega alla Pro Patria con un contratto che lo impegna fino al 30 giugno 2026, con l'opzione per un ulteriore anno.

L'arrivo di Andrea Schiavone a Busto Arsizio è stato accolto con entusiasmo dal club. La società gli ha rivolto un caloroso benvenuto, pronta a integrare un giocatore di tale esperienza nel proprio organico in vista della prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 10:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print