Il Perugia si muove con decisione sul mercato in vista della prossima stagione, e i primi colpi sembrano destinati a rafforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da UmbriaOn, un nome nuovo e di grande interesse per la difesa biancorossa è quello di Andrei Motoc, ex centrale di Legnago e Salernitana.

L'interesse del Perugia per Motoc segnala la volontà del club di acquisire un difensore con esperienza e qualità. Il calciatore, infatti, è un volto già noto nel panorama calcistico italiano, avendo militato in squadre di rilievo.

Nell'ultima stagione, da gennaio a maggio, Andrei Motoc ha vestito la maglia dell'Entella, collezionando due presenze. Questo periodo ha segnato il suo ritorno nel calcio italiano dopo precedenti esperienze. La sua militanza con il Legnago e, in precedenza, con la Salernitana, gli ha permesso di acquisire un bagaglio tecnico e tattico importante, confrontandosi con diversi livelli di competizione.

Le sue caratteristiche di difensore centrale, unite alla sua conoscenza del calcio italiano, lo rendono un profilo particolarmente adatto alle esigenze del Perugia, che cerca elementi in grado di garantire solidità e affidabilità al reparto arretrato. L'eventuale arrivo di Motoc rappresenterebbe un tassello importante per la costruzione di una rosa competitiva e per fornire al tecnico nuove opzioni per la retroguardia.

Il Perugia è al lavoro per definire gli ultimi dettagli e concludere l'operazione. L'ambiente biancorosso attende con fiducia gli sviluppi di questa trattativa, che potrebbe portare un rinforzo di spessore nel cuore della difesa dei Grifoni, proiettando il club verso una stagione ambiziosa.

Sezione: Serie C / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print