Vicenza: vicino un colpo per l'attacco. I dettagli

17.06.2024 20:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Vicenza: vicino un colpo per l'attacco. I dettagli

Potrebbe arrivare presto un primo colpo in attacco per il Vicenza: come riportano i colleghi di TrivenetoGoal è in corso una trattativa in fase avanzata con la Virtus Entella per Luca Zamparo, che ha un altro anno di contratto con il club ligure. Non siamo ancora alla fumata bianca, ma le parti stanno dialogando da giorni per verificare se si potrà arrivare a un’intesa per l’attaccante, che lo scorso anno ha militato nel Padova da gennaio a giugno.

Zamparo ha giocato le prime 9 stagioni della sua carriera in Serie C e Serie D. Dopo essere diventato il secondo miglior marcatore nel gruppo D di Serie D 2018-19 e aver aiutato la sua squadra Reggiana con la promozione in Serie C, il 10 luglio 2019 ha firmato un contratto triennale con il Parma, che lo ha immediatamente prestato al club di Serie C Rimini.

L’8 gennaio 2020 Parma ha annunciato che il prestito a Rimini è stato terminato e che è stato prestato di nuovo alla Reggiana per il resto della stagione. Il contratto di prestito conteneva l'obbligo per la Reggiana di acquistare i suoi diritti che furono attivati dopo la sua prima apparizione in campionato per loro.

Il 5 agosto 2022 Zamparo si trasferì a Virtus Entella. Il 15 gennaio 2024 è finito in prestato al Padova.