Adriese, mister Vecchiato: «Sicuramente il derby è una partita importante, ma noi dobbiamo...»

17.09.2021 23:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Adriese, mister Vecchiato: «Sicuramente il derby è una partita importante, ma noi dobbiamo...»

Si parte! L'Usd Adriese 1906 scenderà in campo domani, sabato 18 settembre alle ore 16, contro l'Union Clodiense, per la prima giornata della stagione 2021 - 2022 del girone C di serie D.

Allo stadio Aldo e Dino Ballarin andrà in scena un derby di qualità e sostanza, tra due formazioni rinnovate e che hanno voglia di far vedere il loro valore davanti agli occhi dei propri tifosi.

Il mister Roberto Vecchiato avrà a disposizione tutti i giocatori, per cui sarà in grado di schierare la formazione migliore possibile per fronteggiare la compagine chioggiotta.

"Arriviamo da 50 giorni di preparazione - spiega l'allenatore Roberto Vecchiato - con un gruppo che ha voglia d'iniziare, con curiosità ed entusiasmo".

"Sicuramente il derby è una partita importante, ma noi dobbiamo pensare prima di tutto a concentrarci e fare il meglio possibile fin dall'inizio". "Siamo partiti in un modo e siamo arrivati in un altro, aumentando sicuramente la condizione fisica".

"I ragazzi mi hanno sempre ascoltato e fatto quello che gli dicevo, quindi siamo pronti per la sfida che ci aspetta a Chioggia".