Il Siena registra un'ottima risposta da parte dei suoi tifosi in vista della nuova stagione sportiva. A poche settimane dall'inizio del campionato, sono quasi 600 le tessere stagionali già sottoscritte, un segnale evidente del sostegno e dell'entusiasmo che circonda la squadra.

La campagna abbonamenti prosegue a pieno regime, ma con una piccola modifica logistica: le sottoscrizioni non saranno più disponibili presso lo store dello stadio. Per venire incontro alle esigenze dei sostenitori, la società ha mantenuto attivi altri canali di vendita, garantendo un facile accesso per chiunque voglia assicurarsi un posto per le partite della Robur.

I punti di riferimento principali per l'acquisto degli abbonamenti restano la storica sede dei Fedelissimi, che ha riaperto i battenti in questi giorni, e la Tabaccheria Chiasso Largo. Inoltre, per chi preferisce la comodità dell'acquisto digitale, è sempre possibile procedere all'acquisto online attraverso il portale etes.it.

Questo numero significativo di abbonamenti venduti dimostra la fiducia della tifoseria nel progetto del club e la voglia di tornare a vivere le emozioni del calcio allo stadio, sostene

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print