Campobasso, il nuovo imprenditore si presenta: «Abbiamo un progetto molto ambizioso e voglio seguire la filosofia di Gesuè»

04.12.2020 18:17 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Campobasso, il nuovo imprenditore si presenta: «Abbiamo un progetto molto ambizioso e voglio seguire la filosofia di Gesuè»

Dopo la notizia del suo approdo al Campobasso, arrivano le prime parole dell’americano Matt Rizzetta da nuovo socio del Campobasso:

“Sono il presidente della North Six Group e fondatore della North 6th Agency, siamo un’azienda che si occupa del settore di media qui a New York e sono veramente contento e onorato di iniziare questa avventura con voi. Volevo presentarmi di persona a Campobasso, ma causa Covid dobbiamo posticipare ciò. Spero di condividere tutte le gioie delle partite al Romagnoli e vorrei ringraziare la dirigenza, Mario Gesuè in primis che mi ha dato la possibilità di poter contribuire da socio. Vorrei salutare tutti i molisani e campobassani sparsi nel mondo. Ed è un onore rappresentare questa bellissima piazza a livello internazionale. Abbiamo un progetto molto ambizioso e voglio rispettare e seguire la filosofia di Gesuè che è stata giustissima fino ad ora. Io cercherò di contribuire il più possibile per aiutarci a sognare tutti assieme. Innanzitutto da un punto di vista economico, cercando inoltre di pubblicizzare il brand Campobasso. Spero di scrivere un pagina importantissima, rispettando la storia e la tradizione. Forza Lupo!”