Lo stadio Gabbiano si prepara ad essere il teatro di uno scontro diretto cruciale, una gara dal peso specifico enorme per la classifica e per il morale. Il Campodarsego, reduce da una sconfitta che ha lasciato i suoi segni, è alla disperata ricerca di una reazione immediata. A presentare l'incontro che si terrà domani pomeriggio è l’allenatore biancorosso Maurizio Bedin, il quale ha chiesto alla sua squadra una pronta risposta di carattere.

«Veniamo da una sconfitta, quindi c’è da reagire subito, è un momento un po’ particolare», ha esordito Bedin, sottolineando l'importanza di superare rapidamente le scorie negative. L'appello del tecnico è rivolto a tutte le componenti: «Dobbiamo tirare fuori qualcosa in più, tutti, giocatori e staff, per riuscire a trovare la vittoria domani».

La sfida contro l'Adriese è catalogata come "sicuramente una partita difficile" proprio perché si tratta di uno scontro diretto tra formazioni che lottano per gli stessi obiettivi. La vittoria, però, è l'unico esito contemplato: «Vogliamo portarla a casa per la classifica e per il morale».

Il lavoro svolto durante la settimana, ha raccontato l'allenatore, ha restituito l'immagine di un gruppo vivo e reattivo. «Ci siamo preparati per affrontarla bene. I ragazzi sono vivi, hanno fame, hanno voglia di vincere. Siamo pronti a combattere contro un’Adriese che sappiamo essere una squadra che lotta fino all’ultimo secondo».

Per superare l'ostacolo Adriese e rilanciare la corsa in campionato, Bedin ha indicato gli ingredienti fondamentali: identità, ritmo e una presenza mentale costante. «Siamo nati per battagliare, per andare in campo con carattere e dimostrare quanto teniamo al Campodarsego e al fare bene». Tutti gli elementi, secondo il tecnico, sono presenti per assistere a una prestazione significativa. «Tutti gli ingredienti ci sono per una grande partita, una grande battaglia, giocando da Campodarsego fino all’ultimo secondo».

Attesa, tensione e, soprattutto, voglia di riscatto accompagneranno i biancorossi in questa gara che può rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio per il prosieguo della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 dicembre 2025 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print