"I giocatori possono ritenersi liberi, da oggi possono trovare un'altra squadra dove disputare la prossima stagione". Arrivano come un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni del numero uno del Casarano Ivan De Masi che in una conferenza stampa ha dichiarato l'impossibilità di portare avanti la squadra. La società pugliese, regolarmente iscritta al campionato di Serie D, sarebbe ad un passo dal ripescaggio in Seconda Divisione. Brutto colpo dunque per tutto l'ambiente, con la squadra già in ritiro a Norcia in vista dell'imminente ripescaggio. 
Il motivo di tale decisione è dovuto all'abbandono dello sponsor principale, la Italgest, di cui Paride de Masi (fratello del patron), è l'amministratore delegato. "Avevamo tutto pronto -conferma Ivan De Masi - avevamo preparato la trasformazione della societa' in SRL proprio per il passaggio in seconda divisione, ma ora i programmi sono totalmente cambiati. Con immenso rammarico ho preso atto della ferma e irrevocabile decisione presa da parte dell’Amministratore delegato di Italgest Paride De Masi, di sciogliere il contratto di sponsorizzazione con la Virtus Casarano. I timori, peraltro palesati all’inizio del mese di giugno, si sono purtroppo materializzati con la comunicazione pervenuta ieri.

Il titolo reste regolarmente iscritto al campionato di serie D e la stessa società pugliese si è resa disponibile a qualsiasi trattativa per la cessione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 22 luglio 2010 alle 11:52
Autore: Ciro Cuozzo
vedi letture
Print