Il Piacenza è pronto a chiudere un'importante operazione di mercato per rinforzare il proprio centrocampo. L'accordo per l'arrivo di Simone Campagna dal Carpi è ormai definito e si concluderà nella giornata di oggi. Il giovane centrocampista, classe 2002, firmerà in queste ore il suo contratto con il club biancorosso.

L'innesto di Campagna andrà a puntellare ulteriormente la mediana della squadra. Il giocatore è noto per le sue qualità di corsa, la grande sostanza e la sua applicazione tattica, caratteristiche che lo rendono un profilo ideale per gli schemi di mister Arnaldo Franzini.

Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, Campagna ha maturato esperienze significative anche al Corticella, al Ravenna e all'Ascoli, costruendo un bagaglio tecnico e professionale di tutto rispetto nonostante la giovane età. Il centrocampista, dopo la firma, è atteso per aggregarsi al gruppo già a partire da domani, per mettersi subito a disposizione dello staff tecnico e iniziare la preparazione in vista della nuova stagione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 19:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print