Nuova operazione di mercato da registrare. La società Calcio Desenzano ha annunciato di aver acquisito in prestito le prestazioni sportive del calciatore Federico Vitolo.

Il giovane centrocampista, classe 2005, arriva a Desenzano dalla Fiorentina con un accordo fino al termine della stagione. Originario di Roma, Federico è un prodotto del settore giovanile dell’Urbetevere.

Nell’estate del 2022 il passaggio in maglia viola, prima nell’under 17 e negli ultimi due anni con la Primavera 1. Più di una sessantina le presenze totali tra campionato e coppe nelle ultime due stagioni, condite anche da 3 gol.

Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo Laurino: “Con Federico inseriamo un altro under di valore al nostro parco giocatori. È un ragazzo di grandi potenzialità, che aggiunge caratteristiche diverse che mancavano al centrocampo a disposizione di mister Gaburro”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 20:43
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print