L'Ostiamare si prepara a rafforzare in modo significativo il proprio reparto offensivo con un innesto di grande qualità, dopo aver trovato l'accordo con Gueye (Clicca qui).

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, il club biancoviola ha raggiunto un accordo anche con Valerio Baldassi, esterno offensivo classe 1999. L'operazione promette di portare a Ostia un calciatore che si è distinto come uno dei profili più interessanti nel campionato di Serie D, tanto da essere finito nel mirino anche del Teramo.

Baldassi arriva all'Ostiamare reduce da una stagione importante con la maglia della Sambenedettese, dove ha confermato tutte le sue qualità. La sua incisività in zona gol è testimoniata da numeri di assoluto rilievo: nel campionato di Serie D, ha siglato un totale di 30 reti e fornito 13 assist. 

La carriera di Valerio Baldassi è un percorso che lo ha visto vestire anche le casacche di Ischia e Monterotondo. Queste esperienze, maturate in contesti diversi, gli hanno permesso di accumulare un bagaglio importante di conoscenze sul campo e di affinare ulteriormente le sue capacità offensive. 

L'acquisizione di un giocatore con le caratteristiche e il "fiuto per il gol" di Baldassi rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni dell'Ostiamare. Il club punta a costruire una squadra competitiva, in grado di esprimere un calcio propositivo e di insidiare le difese avversarie.

Sezione: Serie D / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print