La U.S.D. Castellanzese 1921 piazza un colpo di mercato di grande spessore, annunciando l'acquisizione delle prestazioni sportive dell'attaccante Olger Merkaj. Confermata, dunque, la nostra esclusiva del 26 Giugno (Clicca qui)

Il reparto avanzato neroverde si rafforza così con l'arrivo di una punta centrale, nata il 23 luglio 1997 a Valona, in Albania, e cresciuta calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, dove ha mosso i primi passi nel mondo del calcio.

L'innesto di Olger Merkaj promette di portare esperienza e gol nel reparto offensivo della Castellanzese, grazie a un curriculum di primo livello costruito nel corso degli anni. Merkaj non è solo una punta centrale, ma è anche un versatile esterno d'attacco, una caratteristica che lo rende prezioso per la sua capacità di adattarsi a diverse soluzioni tattiche.

Il calciatore vanta quasi 300 presenze totali tra Serie C e Serie D, accompagnate da più di 60 reti messe a segno. Numeri che certificano la sua notevole prolificità e la sua costante incisività in zona gol. Nel corso della sua carriera, ha vestito maglie importanti, tra le quali spiccano quelle di Tuttocuoio, Città di Casale, Chieri, Breno, Bra, Foggia, Trapani, Fiorenzuola e Vado. Merkaj è un profondo conoscitore e un grande esperto della categoria, avendo debuttato in Serie D il 3 settembre 2017 nella partita Casale-Calcio Chieri (1-3).

I suoi numerosi anni trascorsi sui campi di tutta Italia garantiscono alla Castellanzese l'ingaggio di un attaccante di punta, pronto a dare il massimo e a sudare in ogni partita per supportare compagni e staff tecnico nel raggiungimento di grandi soddisfazioni, insieme a tutti i tifosi neroverdi.

Le prime parole di Olger Merkaj dopo la firma del contratto riflettono grande entusiasmo e professionalità. "Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza," ha dichiarato l'attaccante. "Il Direttore mi voleva già da diversi anni così come Mister Del Prato e questi sono aspetti molto importanti e fondamentali in quanto ti fanno sentire la fiducia fin dal principio." Sulla questione degli obiettivi, Merkaj è chiaro: "Sicuramente al primo posto c’è sempre la squadra, e la cosa importante è fare bene come gruppo, cercando di arrivare il più in alto possibile, poi arriveranno anche quelli personali ma sopra a tutto c’è la squadra."

Sezione: Serie D / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 14:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print