La Sambenedettese, reduce dalla tanto attesa promozione in Serie C, sta attivamente sondando il mercato alla ricerca di un attaccante che possa rafforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima impegnativa stagione. Tra i diversi nomi accostati al club marchigiano, spicca quello di Alessandro Galeandro, attualmente in forza al Lecco.

L'interesse per Galeandro è stato riportato dal Corriere Adriatico, che ne indica la candidatura come uno degli obiettivi primari della Sambenedettese per il ruolo di punta. Il giocatore, dotato di qualità che lo rendono appetibile per la categoria, rappresenterebbe un innesto importante per dare peso e incisività all'attacco.

Tuttavia, l'operazione per portare Galeandro in rossoblù non si presenta affatto semplice. Il calciatore è legato al Lecco da un contratto di lunga durata, con scadenza fissata addirittura al 2027. Questa circostanza rende la trattativa complessa e richiederà un notevole sforzo da parte della dirigenza della Sambenedettese per convincere il Lecco a privarsi di un elemento considerato parte integrante dei propri piani futuri.

La promozione in Serie C ha acceso l'entusiasmo nella piazza di San Benedetto del Tronto, e la società è determinata a costruire una squadra all'altezza del nuovo campionato. L'acquisto di un attaccante di spessore è una priorità, e il nome di Alessandro Galeandro risponde all'identikit di un giocatore in grado di fare la differenza.

Il direttore sportivo della Sambenedettese dovrà ora lavorare intensamente per superare le difficoltà legate al contratto in essere di Galeandro, cercando la formula giusta per portare a termine questa che si preannuncia una delle trattative più complesse e significative del mercato estivo. I tifosi attendono con ansia sviluppi, sperando di vedere presto un nuovo bomber vestire la maglia rossoblù.

Sezione: Serie C / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print