La Fidelis Andria si prepara ad inaugurare la nuova stagione calcistica con una trasferta impegnativa al "Curlo" di Fasano. Dopo l'impressionante vittoria per 6-1 contro il Nardò in Coppa Italia, la squadra federiciana si appresta ad affrontare un avversario con ambizioni diverse nel campionato.

Il tecnico Danucci, consapevole delle insidie che può nascondere questa prima sfida, ha messo in guardia i suoi giocatori dall'sottovalutare l'avversario. Durante la conferenza stampa pre-partita, l'allenatore ha dichiarato:

"Ogni partita in questo campionato è complicata. Conosco molto bene Fasano e ogni anno riescono sempre a pescare giovani interessanti, quindi non sarà affatto semplice".

Danucci ha poi commentato le ambizioni della Fidelis Andria e del Casarano, entrambe squadre che hanno puntato su allenatori con un passato vincente nel girone H di Serie D:

"Il lavoro viene prima di tutto. Ci sono, però, tante altre squadre oltre all'Andria e al Casarano che possono fare bene come la Virtus Francavilla".

Per quanto riguarda la formazione, la Fidelis Andria dovrà far fronte a due assenze importanti: Sirri e Derosa, entrambi squalificati. Tuttavia, la squadra ha recentemente acquisito il giovane terzino sinistro Mattia Ceccanti, classe 2004. Commentando la situazione, Danucci ha affermato: "Assenze sicuramente pesanti, ma dobbiamo farci trovare pronti".

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 17:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print