La Fidelis Andria si prepara a rinforzare il reparto portieri con un innesto di prospettiva. Secondo le informazioni diffuse da Antenna Sud, il sodalizio pugliese è molto vicino all'acquisizione di Andrea Giardino, giovane estremo difensore nato nel 2008.

Il promettente guardiano dei pali, attualmente di proprietà del Parma Calcio, dovrebbe trasferirsi nella squadra federiciana attraverso un accordo di prestito con il club emiliano. L'operazione rappresenterebbe un'importante mossa di mercato per la società andriese, che punterebbe così su un elemento dalle interessanti potenzialità future.

Giardino, nonostante la giovane età, ha già dimostrato le proprie qualità nelle giovanili ducali, attirando l'attenzione di diversi club interessati a valorizzare il suo talento. Il passaggio alla Fidelis Andria potrebbe rappresentare per il sedicenne un'opportunità preziosa per acquisire esperienza nel calcio senior e continuare il proprio percorso di crescita.

La dirigenza della Fidelis Andria prosegue dunque nel suo lavoro di costruzione della rosa, puntando su profili giovani ma di qualità per affrontare al meglio i prossimi impegni sportivi. L'eventuale arrivo di Giardino confermerebbe la strategia del club di investire sui talenti emergenti, combinando prospettiva futura e necessità immediate della squadra.

L'ufficialità dell'operazione è attesa nei prossimi giorni, quando dovrebbero essere definiti tutti i dettagli dell'accordo tra le parti coinvolte.

Sezione: Serie D / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 09:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print