Si muove con decisione il Gravina sul fronte del calciomercato della Serie D. La formazione pugliese è pronta ad accogliere un nuovo e interessante innesto per il proprio reparto di centrocampo.

Secondo le informazioni raccolte dall'emittente Antenna Sud, il club gialloblù ha raggiunto l'intesa definitiva con Simone Ceccarini, assicurandosi le prestazioni del giovane mediano. Ceccarini, nato nel 2005, arriva dalla squadra dell'Heraclea, dove si è messo in luce in questa prima parte della stagione.

Il talento di Ceccarini, nonostante la giovane età, vanta già un curriculum di prestigio, avendo fatto parte in passato del vivaio di un club importante come la Juve Stabia. Questa esperienza passata testimonia la qualità e la prospettiva del giocatore, su cui il Gravina ha deciso di puntare con convinzione.

L'accordo è stato perfezionato e l'arrivo del centrocampista è imminente. Simone Ceccarini è atteso nelle prossime ore nella città di Gravina in Puglia e sarà immediatamente a disposizione del tecnico Nicola Ragno. L'intenzione è chiaramente quella di integrarlo quanto prima nei meccanismi della squadra, permettendogli di dare il suo contributo nel prosieguo del campionato di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 17:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print