La NovaRomentin annuncia un importante innesto per il suo reparto avanzato, comunicando di aver acquisito le prestazioni sportive di Babacar Diop. L'attaccante senegalese entra così ufficialmente a far parte della rosa della prima squadra, rinforzando il potenziale offensivo del club.

Diop, un talentuoso attaccante classe 2003, porta con sé un bagaglio di esperienze significativo nonostante la sua giovane età. La sua carriera include momenti di grande successo: nella stagione 2021/2022 ha contribuito in modo determinante alla vittoria del campionato di Serie D con la maglia del Novara, mettendo a segno anche due reti nel corso della cavalcata promozione.

Il legame con il club azzurro non si è interrotto lì; l'anno successivo, Babacar Diop ha avuto l'opportunità di compiere il grande salto, esordendo tra i professionisti in Serie C proprio con la maglia del Novara.

Successivamente, il giovane attaccante ha continuato il suo percorso di crescita vestendo diverse maglie in categorie di rilievo, tra cui quelle del Venezia e della Vis Pesaro. La sua ultima esperienza risale alla stagione in corso, che lo ha visto inizialmente in forza al Crema.

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 19:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print