Il Bra chiude nel migliore dei modi il proprio ritiro in Valle d'Aosta, salutando la località con un successo per 2-0 contro la Biellese. L'ultimo test amichevole prima dell'inizio ufficiale della stagione ha visto i giallorossi dimostrare un'ottima condizione fisica e una manovra di gioco già ben oliata.

L'incontro si è svolto sul campo di Montjovet e ha offerto un primo tempo di grande equilibrio, che si è concluso a reti inviolate. La svolta è arrivata nella ripresa, quando la squadra di mister Nisticò ha alzato il ritmo e ha trovato la via del gol. Al 6' del secondo tempo, è stato Riccardo Sganzerla a sbloccare il risultato, finalizzando con precisione un'azione ben costruita.

Il raddoppio non si è fatto attendere, e al 19' è arrivato il sigillo di Elios Minaj. Con una conclusione potente e angolata, il giocatore ha messo al sicuro il risultato, fissando il punteggio sul definitivo 2-0. Oltre all'efficacia in fase offensiva, il Bra ha mostrato una solida tenuta difensiva, con la retroguardia che ha saputo contenere con attenzione le iniziative degli avversari.

La vittoria contro la Biellese conclude una fase di preparazione ricca di segnali positivi. Ora, l'attenzione della squadra si sposta interamente sul prossimo impegno, il debutto ufficiale della stagione. I giallorossi saranno attesi ad Arezzo per la prima sfida, dove dovranno confermare le buone sensazioni estive e trasformarle in punti pesanti per iniziare al meglio il campionato.

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 18:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print