Un'altra prova convincente per il Campodarsego, che nel suo terzo allenamento congiunto stagionale ha avuto la meglio sul Mestrino United. La squadra di mister Maurizio Bedin, nonostante i pesanti carichi di lavoro tipici della preparazione estiva, ha mostrato buone cose, imponendosi per 3-2 in una partita combattuta.

Il primo tempo ha visto il Campodarsego passare in vantaggio dopo appena 10 minuti, grazie alla rete di Solinas. Gli avversari, però, hanno reagito prontamente, riuscendo a pareggiare i conti prima della fine della frazione di gioco. Nella ripresa, i biancorossi hanno alzato il ritmo, prendendo il largo. Al 22', il solito Sanat ha riportato in vantaggio la sua squadra, siglando il 2-1. Cinque minuti più tardi, al 27', è stato Tamiozzo a mettere a segno il gol del 3-1, dando un rassicurante doppio vantaggio alla formazione di Bedin.

Quando il match sembrava ormai chiuso, il Mestrino ha accorciato le distanze a dieci minuti dalla fine, fissando il risultato finale sul 3-2. Nonostante il gol subito, la prestazione del Campodarsego è stata nel complesso positiva, dimostrando che la squadra sta assimilando bene i dettami tattici del nuovo allenatore e che i carichi di lavoro, seppur pesanti, stanno dando i frutti sperati. Un buon segnale in vista dell'inizio del campionato, che si avvicina a grandi passi.

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print