Dopo il test contro il Bra, formazione di Serie C, disputato sabato pomeriggio a Montjovet, in Valle d’Aosta, e la giornata di riposo concessa ieri, la Biellese è tornata ad allenarsi questa mattina alle ore 10 al campo sportivo di Gaglianico, ancora per pochi giorni sede della preparazione estiva.

Quella di oggi è stata la prima delle tre sedute in programma questa settimana, tutte al mattino: il gruppo tornerà in campo domani e mercoledì alle ore 9.30.

Giovedì Nicolò Pavan e compagni partiranno di buon’ora in pullman alla volta della provincia di Piacenza, dove affronteranno la quarta amichevole della pre-season. Teatro della sfida sarà lo stadio comunale di Borgonovo Val Tidone, una ventina di chilometri dal centro del capoluogo emiliano, avversario il Piacenza Calcio 1919: un club storico, con un passato in Serie A e oggi protagonista nel girone D della Serie D. Per i biancorossi sarà la terza uscita estiva; il fischio d’inizio è fissato alle ore 11.30.

Al termine dell’impegno, la Biellese godrà di tre giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno nel pomeriggio di lunedì 18 agosto a Biella, al Training Center di Corso 53° Fanteria.

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 15:30
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print