La Nocerina perde lo stadio S. Francesco

16.01.2019 11:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
La Nocerina perde lo stadio S. Francesco

La Nocerina perde lo stadio S. Francesco. Il Comune di Nocera Inferiore ha infatti comunicato al club molosso che dal 21 gennaio cominceranno i lavori al campo sportivo in vista delle Universiadi.

Questo la nota inviata ai rossoneri dall'ammnistrazione comunale: “Si porta a conoscenza codesta società che l’ARU 2019, ha comunicato per le vie brevi l’aggiudicazione dei lavori di adeguamento dello stadio comunale S. Francesco in occasione delle Universiadi 2019. In considerazione dei tempi ridotti, l’Agenzia intende far procedere alla consegna dei lavori sotto riserva di legge, nonché alla consegna totale dello stadio quale cantiere. Per tale motivo codesta società dovrà individuare ulteriori strutture, in quanto lo stadio non sarà più disponibile a partire dal 21 c.m. e fino alla ultimazione della competizione”.

Il Presidente Paolo Maiorino, preso atto di quanto sopra specificato, in considerazione della tempistica piuttosto ristretta, soprattutto in vista dell’imminente trasferta in Sicilia, che vedrà impegnata la Nocerina sabato 19, è già a lavoro per studiare una soluzione alternativa, che non comporti eccessivi stravolgimenti e distrazioni al lavoro di staff tecnico e calciatori, in una fase della stagione decisiva ai fini del raggiungimento dell’obiettivo sportivo fissato a inizio campionato.