La dirigenza della Nocerina continua a lavorare alacremente per rafforzare la squadra in vista dell'imminente inizio del campionato. Dopo aver consolidato il reparto difensivo con l'arrivo del 25enne Simone Siciliano, il club rossonero è ora pronto ad annunciare un nuovo innesto a centrocampo.

Secondo fonti vicine alla società, il prossimo a indossare la maglia della Nocerina sarà Alessandro Provenzano, centrocampista di 33 anni originario di Palermo. Provenzano porta con sé un bagaglio di esperienza considerevole, vantando oltre 300 presenze tra i professionisti. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di diverse squadre di rilievo, tra cui Pontedera, Imolese, Lucchese e Taranto.

L'arrivo di Provenzano va a completare un reparto centrale già di notevole spessore, sapientemente assemblato dal direttore sportivo D'Eboli. Il nuovo acquisto si unirà a un gruppo di centrocampisti che include nomi di rilievo come Basualdo, Cristiani, Faiello, Gerbaudo, Giacinti e Grandis.

L'ufficialità del trasferimento è attesa nelle prossime ore, con la società che punta a finalizzare l'operazione prima del match d'esordio contro l'Ugento.

Sezione: Serie D / Data: Gio 05 settembre 2024 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print