Un pomeriggio di lavoro sul campo per la Paganese, che ha affrontato il Castelpoto in un allenamento congiunto allo stadio "G. Troisi". L'incontro si è concluso con la vittoria per 2-0 degli azzurrostellati, un risultato maturato interamente nel corso del primo tempo grazie alle reti di Odianose e Lombardi.

Il primo gol è stato siglato da Odianose, che ha sbloccato il risultato, dimostrando una buona intesa con i compagni e una solida presenza in area avversaria. A chiudere i giochi, poco dopo, è arrivato il raddoppio firmato da Lombardi, che ha trasformato con freddezza un calcio di rigore, mettendo al sicuro il risultato prima dell'intervallo.

Nel primo tempo, mister ha schierato una formazione composta da Gallo tra i pali, con Di Biagio, Isufi, De Nova e Piga in difesa. A centrocampo, il trio era formato da Mancino, Pierce e Labriola, mentre in avanti l'attacco si è affidato a Lombardi, Odianose e Costanzo.

Nella ripresa, la squadra è stata rivoluzionata, per permettere a tutti i giocatori di mettere minuti importanti nelle gambe e per testare nuove soluzioni tattiche. Il secondo tempo ha visto in campo Gallo, sostituito poi da Romano, con Ange, Conson (poi Milone), Isufi, Giordano, Gatto, Milo, De Feo, Pierdomenico, Odianose (sostituito da Sessa) e Mancino (poi Grimaldi).

L'allenamento congiunto ha fornito indicazioni importanti allo staff tecnico della Paganese, che ha potuto valutare lo stato di forma dei propri atleti e le dinamiche di gioco, in vista degli imminenti impegni ufficiali. La vittoria, seppur in un test amichevole, conferma il buon lavoro svolto finora dalla squadra, che si prepara al meglio per l'inizio della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print